Comunicazione

Docenti -> Studenti

E' stato creato uno Yahoo Groups, unipd-reti, al quale ci si dovrebbe iscrivere per ricevere direttamente via email le comunicazioni riguardanti il corso. In ogni caso il gruppo può essere liberamente consultato online anche senza iscrizione (con l'ovvio svantaggio però di non ricevere direttamente gli avvisi appena escono).

E' anche stato creato un Gruppo Facebook: Reti e Sicurezza UNIPD Informatica. Il gruppo è pubblico quindi ci si può iscrivere, oppure semplicemente consultarlo senza iscrizione.

Studenti -> Docenti

reti@math.unipd.it
Questo e' l'indirizzo che gli studenti devono usare per questioni riguardanti il corso. Per cortesia NON usate indirizzi di email personali del docente e tantomeno il gruppo Facebook: ogni comunicazione riguardante il corso deve essere indirizzata all'indirizzo email del corso.
Email inviate ad altri indirizzi (ad esempio indirizzi email personali) non verranno considerate.

Studenti -> Studenti

Il Gruppo Facebook: Reti e Sicurezza UNIPD Informatica permette attualmente il post da parte dei membri. Può quindi essere liberamente usato anche per comunicazioni tra studenti. Per comunicazioni al docente, per cortesia usate invece l'indirizzo email reti@math.unipd.it, grazie.